botte di culo

« Older   Newer »
  Share  
riot*
view post Posted on 9/9/2012, 10:19




Compra una "crosta" al mercato delle pulci
E' un Renoir: andrà all'asta per 100mila dollari
La donna, un'americana, ha pagato il dipinto 50 dollari, acquistandolo solo per riutilizzare la cornice gettando la tela. Solo per un caso ha fatto valutare il quadro scoprendo che è un'opera d'arte

La donna, che abita a Shenandoah Valley, in Virginia, ha raccontato di aver acquistato il dipinto, "Paysage Bords De Seine" del 1879, assieme a una scatola che conteneva una bambola e a una mucca di plastica: l'ha comprato, ha spiegato, perché le piaceva la cornice e voleva riutilizzarla.

Dopo aver lasciato il quadro in garage per un anno e mezzo, la donna si è finalmente decisa a staccare il dipinto per utilizzare la cornice; ma proprio mentre stava per gettare la tela, la madre le ha suggerito di farla analizzare: "Sulla cornice c'è una targhetta con il nome di Renoir; non si sa mai, magari è autentico". Infatti, grazie alla valutazione di una consulente di una casa d'aste Usa, ha scoperto che il dipinto è una vera e propria opera d'arte. E ha deciso di metterlo in vendita: probabilmente senza nostalgia, dato che sin dall'inizio non le piaceva, e forse tenendosi la cornice, che è stata il vero motivo dell'acquisto. ( tgcom.24 )

:banfi:
 
Top
alimar
view post Posted on 9/9/2012, 10:31




l'articolo l'ho visto stamattina assurdo.
 
Top
riot*
view post Posted on 9/9/2012, 10:35




allora potevi aprirlo tu il topic :capra:
 
Top
alimar
view post Posted on 9/9/2012, 11:00




no, no e perchè?
Toglierti queste piccole gioie della vita?
 
Top
dott.ssa Luna
view post Posted on 9/9/2012, 12:31




come il tipo che per 5 dollari ha comprato all'usato un disegnino ed ha scoperto che...

http://www.curiosone.tv/compra-un-disegno-...-milioni-23389/
 
Top
alimar
view post Posted on 9/9/2012, 13:24




la pop art che inizia negli anni trenta è una cosa interessante :_D
 
Top
riot*
view post Posted on 9/9/2012, 13:29




io invece ho trovato questo ritratto in una pattumiera:
non vale un cazzo :ùàòs:
1192647275_f
 
Top
7 replies since 9/9/2012, 10:19   133 views
  Share